Vi aspettiamo per farvi trascorrere la vacanza ideale per ogni tipo di esigenza. L'ampia e rilassante spiaggia sulla quale si affaccia il Camping è raggiungibile dall'accesso interno. Si organizzano gite in barca con visite guidate alla scoperta delle innumerevoli cavità carsiche. È possibile noleggiare imbarcazioni e frequentare corsi di immersione subacquee.
Ci proponiamo, inoltre, come punto di partenza per diversi tipi di escursione, in quanto la posizione strategica in cui è situato il Camping consente di raggiungere facilmente destinazioni come: il Parco Nazionale del Pollino, con i suoi suggestivi paesaggi di montagna, sia sul versante Lucano che quello Calabro dove è altresì possibile la discesa in Rafting del fiume Lao: la Certosa di San Lorenzo a Padula e le Grotte di Pertosa.

Nelle vicinanze sorgono paesini medievali come Trecchina, Rivello, Lagonegro, Tortora Ajeta. Se amate l'equitazione il maneggio è a soli 800 mt. da noi.

come arrivare ...

... in auto

Da Nord con la SS 18 costiera o con l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria (uscita Lagonegro Nord) + SS 585.
Da Est con la Fondovalle del Sinni + SS 585.
Da Sud con l'Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, o con la SS 18 costiera.

... in treno

Linea Napoli-Reggio Calabria. Siamo a poca distanza dalle stazioni di Maratea e di Praja a Mare.
Vi consigliamo d'interrogare il servizio on-line di ©Trenitalia per individuare i treni disponibili e gli orari: www.trenitalia.it.

... in aereo

Gli scali aerei più vicini sono Lamezia Terme e Napoli.
Per conoscere in tempo reale i voli disponibili potete consultare il sito
dell'©Alitalia: www.alitalia.it.

... via mare

Attracco al porto di Maratea.